Cerca
  • Max De Toma

Presidente Conte

ieri hai dimostrato di essere perfettamente all'altezza del ruolo che ricopri. Come dici Tu,

"Non abbiamo bisogno di persone con pieni poteri, ma di persone dotate di cultura istituzionale, cultura delle regole e senso di Responsabilità".

Dicono i saggi che solo colui che non fa o non agisce non commette mai errori. Gli errori a volte commessi sono comunque dettati da un enorme senso di responsabilità al fine di ottimizzare i risultati tanto attesi dai nostri cittadini.

Ora, qualunque sia la conseguenza di questa crisi di governo, elezioni o nuovo governo, spero ci ritrovi tutti protagonisti per portare a compimento ciò che ancora dobbiamo fare e che ci hanno chiesto gli elettori.

Come ho anticipato in precedenti post tanti sono gli obiettivi e temi ancora da affrontare. L'impegno sarà dunque maggiore per raggiungere questi risultati.

Dopo le comunicazioni di ieri, la domanda principale del perché di questa folle crisi e' ancora senza risposta. Salvini non ha motivato l'esigenza di staccare oggi la spina.

Forse, come lui sostiene, per paura di fantomatiche alleanze tra M5S e PD?

Ma se questo fosse stato vero, per logica non avrebbe mai deciso di aprire la crisi, anzi sarebbe andato avanti perché le condizioni per farlo c'erano tutte.

La verità è che Salvini rimane l'unico artefice di questa crisi folle e irresponsabile che non guarda con senso di responsabilità al Paese, ai provvedimenti da attuare a favore dei cittadini, ma solo a interessi personali al fine di accaparrare consensi e poltrone.

Ma la politica non è questa! E gli italiani lo capiranno




0 visualizzazioni

© 2019 by                             . Proudly created with Wix.com

firma-cm.png
  • Twitter - Black Circle
  • Facebook - Black Circle

Seguimi sui social netwroks